Offerta Tecnica Migliorativa

DPR Engineering studia il progetto posto a base di gara e, in funzione dei punteggi stabiliti nel relativo bando e/o disciplinare, elabora e propone all’impresa  un quadro sinottico delle migliorie, nel quale sono riportati elementi qualitativi e quantitativi considerati più opportuni per ottenere il massimo dei punteggi e, infine, redige tutti gli elaborati richiesti dal disciplinare stesso.

DPR Engineering s.r.l.s. si propone di offrire alle imprese un valido supporto per individuare e partecipare alle gare d’appalto di lavori con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il servizio è rivolto a tutte le aziende che operano nel mondo degli Appalti Pubblici e, in particolare, a quelle prive di personale tecnico specializzato nella preparazione delle gare e anche a quelle già organizzate, ma che vogliono aumentare il proprio volume di partecipazione.

DPR Engineering s.r.l.s. provvederà, sulla base degli indirizzi generali, forniti dall’impresa concorrente, all’elaborazione e redazione delle proposte tecniche progettuali migliorative da presentarsi, rispondendo specificatamente e pedissequamente a tutti gli elementi e sub-elementi indicati dal Bando e dal Disciplinare di gara, con relative indicazioni per la valutazione del giusto ed equo ribasso d’asta.

Lo studio di progettazione DPR Engineering si avvale di un team di ingegneri e architetti con esperienza pluriennale nell’ambito della progettazione architettonica, ingegneristica, impiantistica relativa alle gare d’appalto, i quali da anni lavorano in sinergia. DPR Engineering gestisce, in qualità di capo progetto, tutti gli aspetti tecnici e gestionali, coordinando il lavoro dei diversi collaboratori tecnici (interni ed esterni) e dei consulenti specialistici.

Il servizio di preparazione dell’offerta tecnica migliorativa per le gare d’appalto prevede le seguenti prestazioni:

1. Supporto all’impresa nella selezione dei bandi
2. Analisi approfondita del disciplinare di gara e del progetto
3. Definizione delle proposte migliorative ottimali
4. Progetto comunicativo e impaginazione grafica
5. Predisposizione di relazioni e allegati
6. Richiesta di offerta ai fornitori
7. Redazione del computo metrico